ECOGRAFIE DI PRIMO LIVELLO

Presso il proprio studio il dottor Longaroni può offrire ai propri pazienti un supporto funzionale per quanto concerne la diagnosi e terapie riguardanti l’apparato cardiovascolare e non solo. In particolare il dottore dispone di strumentazioni e dispositivi di ultima generazione realizzati da alcuni dei principali marchi operanti in questo settore grazie ai quali sarà possibile effettuare una serie di esami strumentali che consentono di ottenere importanti informazioni sullo stato di prevenzione di alcune specifiche patologie oppure di avanzamento delle stesse.

Entrando maggiormente nel merito il dottore può eseguire sia nel proprio studio e sia a domicilio ecografie di primo livello grazie alle quali è possibile effettuare un funzionale servizio di screening. Questa tipologia di analisi medica che è assolutamente non invasiva ed indolore consente ad esempio alle gestanti di avere informazioni molto dettagliate circa il feto. Nello specifico si può scoprire la vitalità dello stesso feto oppure andare a datare la gravidanza. In aggiunta possono essere individuati con estrema precisione tutte le dimensioni del feto in maniera tale da stabilire se sono o meno conformi alla media.

Grazie a questo genere di esame si possono ottenere importanti informazioni anche per quanto concerne la prevenzione e la diagnosi di alcune malattie riguardano i vasi sanguigni per cui può essere di supporto per quanto concerne visite angiologiche. Se volete scoprire maggiori informazioni sulle ecografie di primo livello che peraltro il dottore esegue a prezzi che possono essere comparabili a quelli previsti per il ticket dal servizio sanitario nazionale oppure se volete fissare un appuntamento non esitate a contattare lo studio utilizzando il numero che trovate indicato su questo sito e in alternativa potete anche inviare una mail.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO ADESSO